Metal Gear Rising: Revengeance PS3
Sbloccabili: completare il compito indicato per sbloccare il bonus corrispondente:
Armi
Vestiti:
Parrucche
BP Infiniti: salvare il gioco, quindi caricare la partita salvata per ripristinare tutti i nemici e gli scrigni nella zona, mentre i BP di Raiden rimangono gli stessi. Per guadagnare più BP, trovare una zona con le casse che contengono Holo-Chips. Quindi, salvare il gioco utilizzando il codec, e riavviare dal checkpoint precedente.
Oggetti Infiniti: Raccogliere i lotti di scatole in qualsiasi area, quindi premere Seleziona e scegliere l’opzione “Personalizzazione”. Uscire dalla schermata di personalizzazione, e tutte le casse saranno ripristinate, consentendo di raccogliere nuovamente gli oggetti.
Posizione soldati nelle scatole di cartone: cercare nei punti indicati per trovare i quattro soldati nascosti nelle scatole di cartone ed ottenere il trofeo “Peekaboo”:
1. File R-01: nella stanza della fabbrica principale, buttare giù le casse e troverete un faretto acceso. Distruggetelo e troverete la cassa col soldato.
2. File R-02: nella fogna in cui Wolf dice di aver trovato l’ingresso, c’è una porta che si può aprire. La scatola è lì dentro.
3. File R-03: nella sala in cui si combatte contro il Mule mech, sulla sinistra.
4. File R-04: dopo aver preso il montacarichi ed essere giunti in cima si entra in una piccola sala. La scatola è vicino a delle casse.
Posizione civili: cercare nei punti indicati per trovare i quattro civili. Salvare tutti e quattro i civili e uccidere i nemici fa ottenere il trofeo “assistenza umanitaria”.
1. File R-01: appena usciti dalla prima casa, c’è un civile in basso a destra. Se ti vedono arrivare, gli spareranno.
2. File R-01: dopo il primo attacco all’elicottero, usare la granata EMP per essere sicuri che il civile non venga ucciso.
3. File R-03: sul tetto si passerà su un altro edificio in cui si avvia un filmato in cui si vede un civile. Usare una granata EMP per non farlo uccidere.
4. File R-05: una volta raggiunta la strada, ci sarà un civile ed il comandante insieme ad alcuni nemici regolari ed un Gard. È necessario neutralizzare i nemici per permettere al civile di fuggire.