Trucchi

Dying Light PC

Trucco come avere armi infinite e soldi infiniti in Dying Light

Questo glitch consente di duplicare qualsiasi arma da mischia, ovunque e in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve è l’abilità “Throw Melee”. Funziona in questo modo:

Fase 1: Acquista l’abilità Lancio armi da mischia.
Fase 2: Equipaggia la tua arma più costosa, più è costosa, più soldi ci farete.
Fase 3: Butta via la tua arma (premere la levetta destra due volte) e quando è in aria aprite il vostro inventario immediatamente. Nel vostro inventario vedrete che l’arma è ancora lì. Ora scartatela in maniera tale da ridropparla più e più volte.
Fase 4: Vendere tutti i duplicati.

Come trovare EXPalibur, la spada nella roccia in Dying Light

L’EXPCalibur è una potente spada a due mani che si trova nell’angolo in basso a destra della baraccopoli, su una roccia in acqua. La spada fa danni enormi, ma purtroppo si rompe dopo soli 7 colpi.
Dopo aver individuato la spada è necessario tenere premuto quadrato (PS4) / X (Xbox One) per un paio di minuti a raccoglierla. La rimozione della spada infuocherà la roccia. Attendere che il fuoco si esaurisca per prendere il progetto per il EXPCalibur.

Guida al Completamento delle zone di Quarantena in Dying Light, Trofeo/obbiettivo “Sconfinamento”

Ci sono un totale di 8 zone di quarantena in Dying Light, Completandole tutte vi farà guadagnare il trofeo “Sconfinamento”; di default queste zone non verranno visualizzati sulla mappa, ma Solo quando ci si avvicina a loro saranno marcate. 5 di loro sono nei bassifondi e 3 nel centro storico.

La maggior parte delle zone di quarantene richiedono di prendere alcune casse di rifornimento in edifici o parcheggi, mentre negli altri dovrete uccidere tutti i nemici per ripulire l’area.
Prima di tentare di eliminare le zone di quarantena è necessario completare la storia e ottenere alcune buone armi. Il motivo è che queste zone sono invase da orde di zombie e non avrete una sola possibilità se le armi non sono all’altezza del compito. È anche possibile fare il tutto in Co-Op per rendere le cose più facili.

Guida come trovare le Note, Giornali e Email Collezionabili in Dying Light, Trofeo/Obiettivo “Leggere è Importante”

Ci sono 34 note in Dying Light: (34 note, 17 Riviste, 16 mail vocali). La maggior parte delle note possono essere ritirati solo dopo aver raggiunto un certo punto della storia o dopo aver effettuato alcune missioni secondarie. Per assicurarsi la possibilità di trovarle tutte dovrete terminare la storia principale e completare tutte le quest secondarie del gioco.

Come trovare la pistola 9mm in Dying Light

Ci sono due modi per ottenere una pistola 9 mm. Il metodo più semplice è quello di prenderla dal casolare nell’angolo in basso a destra dei bassifondi.
Il secondo modo è quello di aprire i furgoni della polizia magari attraverso i grimaldelli.
Non si ottiene una pistola dai nemici, grazie alla pistola potrete completare la missione secondaria Gunslinger dalla torre superiore nei bassifondi.

Come trovare la Spada di Gabriele, Trofeo/Obiettivo “Spada di Gabriele” in Dying Light

Le spade possono essere acquistate presso i mercanti più avanti nel gioco e dopo aver completato la storia (si dovrebbe arrivare al livello 12 o superiore). Vai al commerciante nella torre dei Bassifondi e guardare ciò che sta vendendo. Se non dispone di una spada, andare a dormire per saltare il tempo. Questo cambierà le cose che sta vendendo. Dormite fino a quando venderà una spada corta, sciabola, spada a due mani.
Ora dirigetevi verso il centro storico e guardate il percorso dal video (che è la seconda mappa dove si va più avanti nella storia). C’è un progetto su un tetto chiamato “Bad Ass”. Esso consente di ottenere un’arma da fuoco danno elementale. Usalo sulla vostra spada quando si avranno tutti i materiali e sbloccherete il trofeo.

Guida alle Sfide Manifesti BozakS in Dying Light

Inseriamo una lista dei poster e dove potete trovarli, naturalmente è presente anche un video per facilitarvi il compito:

Come impossessarsi della pistola di Rais in Dying Light

Andate nell’edificio a Nord della mappa (guardate il video), l’edificio si aprirà solo dopo aver terminato una quest secondaria. La Rais Gun è unica nel suo genere, avendo anche un valore di $ 9646.

Dying Light - DayOne Edition €39.90
invece di €44.90 (-11%)

Soluzioni Dying Light PC

Categorie Giochi

Avventura Azione Giochi di Ruolo Picchiaduro Puzzle Game Simulazione Sparatutto Survival Horror
Dying Light PC

Dying Light PC

Dying Light PC

Dying Light PC

Dying Light PC